Margot Robbie adora questi dischetti per la pulizia del viso

Dieta di Margot Robbie, 2 segreti di bellezza della star

9 Agosto 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Qual è la dieta di Margot Robbie? L’attrice di C’era una volta a Hollywood non sembra seguire un particolare tipo di regime dietetico. E non si tira indietro quando si tratta di concedersi un po’ di junk food. “Non sono brava a moderare”, ha detto Robbie a Emirates Woman, citato da HarpersBazaar. “Divento miserabile se non mangio. Non posso solo stare con un’insalata ogni giorno e mezzo bicchiere di vino il secondo giorno. Non posso farlo. Non ho una dieta molto buona. Adoro birre, patatine fritte, hamburger, ma se devo mettermi in bikini, mangerò bastoncini di carota per tre giorni. Passo da un’estremo all’altro. Cioccolato, i waffle e le patatine sono i principali gruppi alimentari che compongono la mia dieta”.

Ma quando Margot Robbie deve essere al massimo della forma per motivi di copione, tutto cambia. La sua carriera di attrice le impone una dieta rigorosa quando si tratta di ottenere una parte. Robbie elimina tutti i grassi saturi, gli alimenti processati, le bevande zuccherate e il suo amato porridge Si accontenta di un frullato verde a colazione, insalata e pollo al limone a pranzo, pesce (preferibilmente tonno) con verdure al forno per cena. Oppure un semplice uovo sodo e pasta integrale ai quali aggiunge una insalata. Una cena light è dunque il primo segreto di bellezza della star, che fa il suo ultimo pasto della giornata molto presto (nel suo paese, l’Australia, gli orari di apertura dei ristoranti sono intorno alle cinque del pomeriggio).

Per quanto riguarda lo sport, preferisce praticare discipline all’aperto e, da brava australiana, è una grande fan del surf, altro suo segreto di bellezza. Una disciplina che permette di provare un’enorme scarica adrenalinica. Il surf migliora l’equilibrio e snellisce la forma fisica, potenziando e tonificando tutti i muscoli del corpo, inclusi lato B e addominali. E’ uno sport di moda, che ti permette di scoprire luoghi bellissimi, dove poterlo praticare insieme a molti altri appassionati.