Come si mantiene in forma Katie Holmes

Come si mantiene in forma Katie Holmes

22 Novembre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Katie Holmes è diventata popolare in tutto il mondo dopo avere recitato nella serie televisiva “Dawson’s Creek“. Dal 2006–2012 è stata sposata con l’attore Tom Cruise, dal quale ha avuto una figlia, Suri. L’ultima sua relazione ufficiale è stata quella con il collega Jamie Foxx, conclusasi la scorsa estate. Sebbene non abbia mai amato riempire le pagine delle riviste di gossip, ultimamente ha incrementato i suoi impegni mondani e c’è già chi l’ha etichettata come nuova icona fashion.

Nel corso di un’intervista con Shape, Katie Holmes ha parlato della sua fitness routine. “Mi alleno quattro volte a settimana. La varietà è la chiave, o mi annoio. Mi piace lo spinning, la boxe e lo yoga e a volte seguo un corso di danza. Ho la mia Spin bike, quindi posso farla a casa quando devo alzarmi molto presto, altrimenti vado da FlywheelSports. Ho iniziato a fare boxe un paio di anni fa e ora prendo lezioni a Rumble. Suonano ottima musica ed è così divertente (…)”.

Per quel che riguarda la sua dieta spiega: “Cerco di avere un approccio equilibrato al cibo. Mi concentro nel far finire nel mio corpo cose nutrienti, ma non sono ossessionata. Se esco a cena con gli amici, mi godo un buon pasto. Se c’è spazzatura il cibo, lo prendo e poi mangio più sano il giorno successivo. Il mio cibo preferito sono i nachos. Adoro anche i dessert: torte, caramelle. E a volte una buona coppa calda fa molto. “

“Nel complesso, però, resto abbastanza in salute. Di solito faccio un frullato al mattino con verdure e frutta. E mangio un sacco di insalate e pesce. Cerco di non avere troppi carboidrati, come pasta e pane, perché mi rendono così assonnata. Ma adoro il cibo e adoro cucinare. Non sono un’ottima cuoca, ma mi diverto. Mi sento davvero bene se faccio una ricetta fatta bene (…)”.