Dimagrire, i fuori pasto dietetici di Meghan Markle

meghan-markle-dieta

Dimagrire e stare in forma è un obiettivo per molti, celebrities incluse. Tra queste c’è Meghan Markle. La Duchessa del Sussex, prima di convolare a nozze con il principe Harry nel 2018, era un’attrice di successo, ma non solo. Meghan era anche una blogger di successo, che dava numerosi consigli per una vita “healthy”. 

Meghan aveva parlato a lungo della sua dieta mentre recitava nella serie di successo “Suits“, offrendo spunti sinceri sulla sua routine alimentare quotidiana. “Cerco di mangiare vegan durante la settimana e quindi di avere un po ‘più di flessibilità nei fine settimana”, spiegava. “Ma allo stesso tempo, è tutto basato sull’equilibrio (…)”.

Per quanto riguarda gli spuntini salutari? La Duchessa giurava di concedersi cibi come hummus e carote, succo verde, latte di mandorle, budino di chia. Il suo piatto preferito è il pollo arrosto (sembra che sia stato proprio questo è il piatto che ha cucinato per il principe Harry la notte in cui lui ha chiesto la sua mano).

Meghan Markle non ha mai nascosto di tenere molto al suo stile di vita. “Patatine fritte: potrei mangiare tutto il giorno”, ha risposto quando le è stato chiesto del suo cibo preferito. “E adoro la pasta. Adoro i carboidrati – chi non ama i carboidrati? Lo stesso vale per il vino. Certo che avrò quel bicchiere di vino – è delizioso e mi diverto”.

L’ex attrice americana aveva parlato anche della sua colazione tipo: “Polvere per frullato alla vaniglia con mirtilli o una ciotola di acai con bacche fresche, miele di manuka e polline d’api (questo è il mio preferito in assoluto)” specificava la 37enne. Una scelta che non stupisce considerando che sul set di Suits sfoggiava un fisico impeccabile. Intanto la duchessa si gode la sua prima gravidanza e il suo primo successo editoriale alla guida del numero di settembre della rivista Vogue.

 

Potrebbero interessarti anche...