Due segreti della dieta di Jessica Biel per restare in forma

Due segreti della dieta di Jessica Biel per restare in forma

22 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Jessica Biel è una delle attrici americane più popolari. Sposata con Justin Timberlake, mamma di Silas Randall, l’ex protagonista di Settimo Cielo ha fatto della sua forma fisica un punto di forza. Lo yoga è il primo segreto dell’attrice, pratica cui si affida per esercitare sia il corpo che la mente. Lo fa ogni due giorni da dieci anni e incoraggia chiunque pensi di provarlo senza paura come affermato più volte in passato. Ma, come prevedibile, lo yoga non basta per dire addio ai chili di troppo e arrivare a ottenere una linea invidiabile. Anche l’attenzione per ciò che mangia è alla base della sua routine alimentare.

Jessica Biel inizia la giornata dalla frutta secca. Predilige anacardi e burro di mandorle, entrambi pieni di acidi grassi essenziali e ottima alternativa alle proteine ​​animali. Oltre a questi semi, la colazione dell’attrice include miele fatto a mano, salsicce di pollo, mele e succhi freschi non confezionati. Ama bere anche tè verde con il miele, come ha rivelato al quotidiano LA Times. Per il pranzo e la cena, insalate e verdure sono una parte essenziale del suo regime alimentare. I vegetali non sono quelli commerciali. Jessica e il marito hanno un loro giardino domestico.

La quinoa è un altro must della dieta dell’attrice. Un alimento che rappresenta una fonte di proteine ​​vegetali, vitamine, minerali e fibre, proprietà che lo hanno reso un superalimento. A questi alimenti aggiunge anche hamburger vegani con noci, salmone, riso integrale… ricette che favoriscono la digestione, aiutano a ridurre i livelli di colesterolo.

La parte meno rigida del piano alimentare della moglie di Timberlake arriva con il “giorno dello sgarro”, quello in cui è permesso fare uno strappo alla regola, quando si concede caffè e pasta. Ipotizziamo che questo non accada prima delle grandi sfide sul red carpet.