Karl lagerfeld Hogan

Hogan e Karl Lagerfeld ancora insieme ….. a Parigi!

1 Marzo 2012 - di marina_cavallo

PARIGI – Per la quarta stagione Karl Lagerfeld ha presentato a Parigi, questa volta in un romantico hotel sulla Senna in quai Voltaire, la capsule collection di accessori e prèt a porter disegnata per Hogan, che riesce a combinare lo stile couture dello stilista francese con lo spirito urban-chic del marchio di Diego della Valle.

Naturalmente protagonista come sempre è la sneacker iconica di Hogan, il modello “InteraKtive” (con la K di Karl), riproposto e reinterpretato in molteplici versioni da giorno e da sera: di vernice bianca o nera con borchie, di nabuk spruzzata d’oro invecchiato, di pelle ricamata con stampe paisley o con mini perle applicate. Ad ogni versione è abbinata una borsa: dalla nuova shopping bag in pelle nera con macro H borchiata fino alla pochette con piccola tasca zippata. Per il prèt a porter due capi ma indispensabili, la giacca e il piumino, che si concentrano in un solo capo, due in uno, come la giacca di lana con lembi arrotolati che diventa più calda col gilet, asportabile, di nylon trapuntato con collo avvolgente.
Ancora una volta quindi una collezione decisa e precisa nel definire uno street-style elegante e contemporaneo.
Nel video riprese del backstage della campagna a/i 2012/13 di Hogan by Karl Lagerfeld mostrato durante la presentazione parigina

foto mcc