Atelier_Versace Spring 2011

All’hotel Ritz sfila di nuovo Atelier Versace

25 Aprile 2012 - di marina_cavallo

PARIGi – Prima di chiudere i battenti per un’importante ristrutturazione, l’hotel Ritz di Place Vendôme a Parigi sarà ancora una volta la meravigliosa location per la sfilata Atelier Versace che presenterà la nuova collezione di Haute Couture autunno/inverno 2012-13 con due vere e proprie sfilate, domenica 1 luglio 2012, rispettivamente alle 19,30 e alle 20,30 .

“Sono davvero emozionata di tornare a sfilare al Ritz; qui ho condiviso molti momenti speciali con mio fratello Gianni” ha dichiarato Donatella Versace. “L’imminente chiusura dell’hotel per due anni, segna la fine di un’era, ma anche l’inizio di una nuova epoca, e ancora una volta poter sfilare la collezione Atelier Versace proprio lì, è per me un fatto straordinario.

Atelier Versace è tornata a far parte del calendario haute-couture di Parigi a gennaio 2012 con una sfilata all’École Nationale Supérieure des Beaux-Arts, dopo anni in cui la collezione di alta moda non veniva più fatta sfilare.

Star del calibro di Angelina Jolie, Jennifer Lopez, Gwyneth Paltrow, Eva Longoria e Uma Thurman hanno scelto capi Atelier Versace per le loro apparizioni sui red carpet.

Nella gallery creazioni Atelier Versace delle ultime stagioni: