Christian Dior haute couture ospiti vip 05

Christian Dior: tutti gli ospiti presenti alla sfilata

3 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

PARIGI – In questi giorni si sta svolgendo nella Ville Lumiere la settimana della moda haute-couture e, in occasione della sfilata Christian Dior, numerose erano le celebrities presenti all’evento.

L’attriche francese Mélanie Laurent si è presentata con una gonna a balze e con stampe perfettamente abbinata al top in seta color cipria. Peccato per la chioma, da cui spunta una vistosa ricrescita nera sul biondo platino dei capelli.

La Principessa Charlene di Monaco era elegantissimo con l’abito griffato Dior color rosa cipria. Forse una cintura in vita avrebbe impreziosito un pochino la mise.

La direttrice di Vogue Giappone Anna Dello Russo, lo sappiamo, è sempre molto coraggiosa quando si tratta di moda, e questa volta ha deciso di scoprire completamente (e un pochino anche la pancia) scegliendo un abito audace Fausto Puglisi decorato con dettagli in oro. Tutti gli accessori erano ovviamente abbinati e dello stesso colore del vestito: scarpe YSL e clutch Valentino.

L’attriche di “Hunger Games” Jennifer Lawrence ha optato per un abito Christian Dior bianco e arancio con stampe. Decolletè “nude” e borsa a tracolla Dior hanno completato il look.

La Socialite Olivia Palermo è stata vista per la prima volta durante questa settimana della moda proprio in occasione della sfilata di Christian Dior. Per l’occasione Olivia ha indossato un top corredato di peplo (come la moda vuole) della collezione Resort 2013 di Christian Dior in pelle abbinato ad una gonna blu. Non c’è niente da fare, solo lei riesce ad abbinare due colori come il blu ed il nero e risultare lo stesso chic.

Non poteva mancare la bella Sharon Stone, che si è presentata all’evento con un abito in velluto nero griffato Christian Dior. Forse troppo nera?

Marc Jacobs ha invece deciso di indossare un completo della sua collezione, Commes des Garçons. Messo in ombra, a quanto pare, dalle zeppe bicolore scelte.

Infine, eccola in tutta la sua compostezza, Anna Wintour: La direttrice di Vogue America non ha dimenticato niente tra le sue caratteristiche principali: Manolo Blahnik ai piedi, occhiali da sole, abito a tubino, collana di perle e, ovviamente, il suo sorriso di ghiaccio.

Di seguito, una gallery degli ospiti presenti alla sfilata: