Victoria's Secret Fashion Show 2017: FOTO sfilata e backstage

Victoria’s Secret Fashion Show 2017: FOTO sfilata e backstage

21 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

SHANGHAI – Victoria’s Secret Fashion Show 2017: FOTO sfilata e backstage. Un tripudio di glamour e bellezza. Come ogni anno il Victoria’s Secret Fashion Show non ha deluso le aspettative. Gli angeli del famoso marchio di lingerie hanno calcato la passerella più attesa dell’anno. Tanto rosa, tante piume e tanto spettacolo per uno show costato 12 milioni di dollari che quest’anno ha avuto luogo a Shanghai. Chiome vaporose, labbra carnose e glossy, fisici statuari e divertimento, il Victoria’s Secret Fashion Show è questo e molto altro. Il mood di quest’anno? Angeli combattenti! Divinità greche ed eteree e guerriere sexy, ma anche un ritorno agli anni ’90 (come la moda vuole), con accessori punk e stile vintage.

A solcare la passerella più attesa, tantissime tra le modelle più amate del momento: Adriana Lima, Lily Aldridge, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Stella Maxwell, Sara Sampaio, Josephine Skriver, Romee Strijd, Candice Swanepoel, Jasmine Tookes, Lais Ribeiro sono solo alcune delle super top model che hanno sfilato a Shanghai.

Grandi assenti di questa edizione, Gigi Hadid ( per via degli ingressi bloccati in Cina per motivi politici) e Kendall Jenner per via del suo esclusivo contratto con La Perla (altro marchio di lingerie). Grande ritorno invece di un angelo amatissimo: Karlie Kloss. Infine, l’evento speciale: la sfilata 2017 è stata infatti l’ultima di Alessandra Ambrosio, angelo insostituibile e iconico. Dopo aver solcato le più importanti passerelle in tutto il mondo, la modella brasiliana ha deciso di concentrarsi sulla famiglia.

A scaldare il catwalk con le sue canzoni, quest’anno ci ha pensato Harry Styles, Miguel, Leslie Odon Jr e Jane Zhang ma per poter vedere lo show completo dovremo attendere il 28 novembre prossimo, quando verrà trasmesso per intero dalla ABC.

Intanto, Ladyblitz ha selezionato e scovato le foto più belle della paserella e del backstage per scoprire il beauty look delle ragazze, il cui make-up è stato studiato da Tom Pecheux coadiuvato da Anthony Turner per la parte capelli.