Victoria Beckham: la gonna effetto collant diventerà must-have FOTO

Victoria Beckham: la gonna effetto collant diventerà must-have FOTO

15 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Victoria Beckham: la gonna effetto collant diventerà must-have FOTO. Longuette, a pieghe, elegante e pratica, effetto collant strategico in vita: Victoria Beckham ha fatto centro con questa gonna presentata durante l’ultima New York Fashion Week e ci scommetto: questo capolavoro di gonna diventerà il prossimo must-have di stagione. Se vi piace, presto potrete sfoggiarla. Se non vi piace vi piacerà. La colezione A/I 2017-18 ci ha regalato il prossimo trend di stagione a nome, ovviamente, della signora Beckham.

Dopotutto, è un creazione geniale. A pieghe, come vuole la moda. Longuette, adatta a tutte. Di tulle, chic e sbarazzina. E poi l’effetto collant in vita, assolutamente strategico, la ciliegina sulla torta. Victoria la sfoggerà -ci metto la mano sul fuoco- per tutto l’inverno e presto diventerà la divisa di tutte le fashion victim che si rispettano. Tocco glamour: la camicia infilata in vita che rende il messy-look attuale e pratico. Dopotutto, se la indossa lei che è considerata vera e propria icona di moda ed eleganza, c’è solo da imparare. Certo, la domanda è d’obbligo: starà bene solo a lei? Bisogna essere magrissime per poter indossare questa gonna? No: questo capo ha un taglio che starà bene a moltissime.

Classe ’74, Victoria Beckham, nata Adams, ha 42 anni. È divenuta nota a livello mondiale nel 1994, anno in cui ha debuttato nelle Spice Girls, gruppo musicale britannico di musica pop del quale faceva parte che ha venduto milioni di dischi nella seconda metà degli anni novanta. Dopo lo scioglimento del gruppo si è data alla moda, creando le griffe VB Rocks e DVB Style che stanno avendo grandissimo successo. Nel 1999 si è sposata con il noto calciatore David Beckham nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. La coppia ha suscitato grande interesse nei media, che li hanno ribattezzati Posh and Becks. Il costo del matrimonio è stato stimato intorno alle 500.000 sterline. I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham (1999), Romeo James Beckham (2002), Cruz David Beckham (2005) e Harper Seven Beckham (2011).