Abbey Clancy, Jennifer Lopez e Victoria Beckham

Un abito per tre star: chi lo indossa meglio?

10 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Victoria Beckham è da sempre una maestra di stile e non ci voleva molto ad intuire che la sua collezione di moda, dalla scorsa stagione sbarcata sulle passerelle della New York Fashion Week, sarebbe diventata prestissimo punto di riferimento per molte celebries. E infatti così è stato. Non solo la sua grande amica Eva Longoria è stata vista sfoggiare molte volte abiti della collezione di Victoria, ma anche molte altre star dello spettacolo.

Così, nel Marzo del 2012 a Dubai la modella e presentatrice Abbey Clancy ha indossato un abito Victoria Beckham color arancio impreziosito da una decolletè con plateau color nude. Occhiali oversize rendevano il tutto molto chic.

Jennifer Lopez ha indossato lo stesso abito solo 12 giorni dopo durante una puntata di “American Idol”, scegliendo di abbinare delle decolletè con cinturino griffate Lanvin e grandi orecchini a cerchio.

Infine, ecco che la stessa Victoria ha scelto di indossare questo abito durante il party di Simon Fuller a Londra, il 9 Luglio scorso.

Che dire, il suo portamento è sempre un palmo avanti a tutte ma soprattutto siamo stati entusiasti di vedere che per l’occasione ha scelto delle pump di Giuseppe Zanotti, invece che dei cuissardes di Tom Ford stringati che ultimamente le vediamo sfoggiare spesso.

 

Abbey Clancy, Jennifer Lopez e Victoria Beckham