Outfit natalizi: 14 vestiti di velluto per Natale e Capodanno

Outfit natalizi: 14 vestiti di velluto per Natale e Capodanno

18 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Il velluto è il vero trend di stagione e sceglierlo per gli outfit natalizi ci renderà glamour e ed eleganti. Morbido, lussurioso e super chic, il velluto è finalmente tornato di moda per regalarci una allure trendy e sofisticata.

Abbiamo selezionato per te alcuni modelli di abiti in velluto che potrai sfruttare durante le feste di Natale e Capodanno ma che saranno perfetti anche dopo, in occasione di cene con il tuo partner, feste di laurea o semplicemente cocktail party con le amiche.

Dopotutto, se è vero che l’etichetta glam esige spesso look sobri per il giorno, senza eccedere con luccichii e paillettes, di sera le cose cambiano e possiamo lasciarci andare ad un tocco di eccentricità. Soffice, femminile e sensuale, le più nostalgiche possono provare con un total look in velluto celebrando il trend riproposto in passerella da Giorgio Armani che scommette sul black. Le più romantiche, invece, possono prendere spunto dal rosa antico proposto da Alberta Ferretti e rivisitato in tutte le salse anche dalle industrie del fast fashion. Se il vostro obiettivo è apparire iper femminile e sexy, scegliete l’intramontabile rosso bordeaux, sempre una certezza.

Scoprie insieme a noi 14 modelli di vestiti in velluto economici e sensuali, per apparire glamour e incredibilmente eleganti in occasione delle nostre cene e pranzi natalizi. 

Tags