vestiti moda low cost per la prmavera 2020

11 vestiti a prezzi accessibili che ti risolveranno la primavera (e l’estate) 2020

5 Marzo 2020 - di Claudia Montanari

ROMA – Con l’arrivo di marzo è ora di iniziare a pensare ai vestiti per la primavera 2020. Con l’avvicinarsi delle giornate primaverili, le temperature più alte ci spingono a liberarci di strati di maglioni e cappotti e puntare solo all’essenziale. In effetti, durante la stagione calda dobbiamo fare affidamento ad un solo pezzo per apparire glamour. Il modo migliore per farlo? Con un vestito trendy, ovviamente. E, fortunatamente per noi, in commercio possiamo trovare tantissimi vestiti eccezionali che -ed ecco la vera chicca- non rovineranno il nostro conto in banca.

Dagli abiti chic in raso a quelli più smart con stampe animalier o floreali, dai modelli più sensuali a quelli più sportivi, dai un’occhiata alla nostra selezione di vestiti, tutti super affordable, a cui no saprai resistere. Il motivo è semplice: questi vestiti primaverili seguono le tendenze moda primavera estate 2020, sono tutti a budget ridotto (o quasi) e ti risolveranno gli outfit di tutte le occasioni. Dopotutto, i vestiti sono ormai un must e possono essere indossati con tacchi per una serata importante, oppure di giorno con scarpe flat per una visita al tuo museo preferito o per un aperitivo con le amiche.

Questo abito di H&M è una vera e propria scialuppa di salvataggio per le tue cerimonie primaverili e farai un figurone spendendo meno di 40 euro.

Ok, questo vestito non è proprio low budget ma considerando che è un Michael Kors, i soldi valgono la spesa. E poi potrai utilizzarlo tantissimo in primavera con i tacchi e durante le sere estive con flat gioiello.

Questo abito con maniche a sbuffo di H&M ti costerà meno di 60 euro e segue tutte le tendenze moda 2020. Inoltre, è super versatile!

vestiti per la primavera estate 2020

Voglia di silk dress? Modaoperandi ti viene incontro. Con questo vestito l’effetto Kate Moss dei tempi d’oro è assicurato e ti sentirai super sexy sono solo 130 dollari.

Le tendenze moda per i vestiti 2020 hanno consacrato l’animalier e questo abito di H&M ti permetterà di stare sul pezzo spendendo meno di 30 euro. Che aspetti?

vestiti per la primavera estate 2020

Un altro total white per temperate serate primaverili. Questo vestito Avavav segue tutte le mode del momento: maniche a sbuffo, collo arricciato e… effetto super glamour.

Tocco di rosa e fiorellini delicati per questo abito primaverile firmato Faithfull The Brand, che tirerà fuori tutto il tuo lato romantico.

Questo abito scamiciato bi-color ti sarà utilissimo in primavera, parola di fashion addicted. E VeroModa te lo propone a soli 80 euro.

vestiti per la primavera estate 2020

Corto al ginocchio e sbarazzino con maniche a sbuffo, siamo certe che questo vestito di H&M ti risolverà tantissimi outift, a budget ridotto.

Libera il tuo lato romantico e bon ton con questo vestitino Endless Rose!