Versace per H&M Cruise 2012: per l’Italia un’amara sorpresa

Versace per H&M Cruise 2012 01

E dire che solo qualche mese fa la prima capsule collection di Versace per H&M è andata a ruba, in Italia, nel giro di un paio di giorni e già aspettavamo impazienti la nuova collaborazione, sempre con Versace, per la primavera\estate 2012.

E invece cosa succede? La Maison italiana (ed H&M) proprio l’Italia la snobba. Uscirà domani infatti la nuova capsule collection, ma se tutto il mondo potrà gioire di questa notizia, a noi italiane non resta altro che l’amaro in bocca: La Cruise Collection sarà infatti disponibile solamente su internet, in tutto il mondo ma non nel nostro paese, perché da noi lo store online del brand a basso costo non è disponibile.

E se vari rumors parlano di una probabile vendita posticipata nei negozi italiani tra febbraio e marzo, il comunicato stampa ufficiale parla chiaro: le fashioniste italiane non potranno comprare i capi di abbigliamento della collezione.

Insomma, no sito, no collection. Saranno contenti i dipendenti degli store H&M che, ad ogni capsule collection, si vedevano inondare il negozio di stratosferiche file e migliaia di fashion addicted, sul piede di guerra, pronte ad “arraffarsi” qualcosa.

E a noi, italiane, resta nient’altro che ammirare le (bellissime) foto della collezione.

 

Potrebbero interessarti anche...