Love Shopping: la moda a sostegno di Mirandola

moda aiuta mirandola

MILANO – Il settore della moda ha dimostrato la propria solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna in molte occasioni e non ha intenzione di arrestarsi. Il terremoto, che ha colpito soprattutto il comune di Mirandola, ha gravemente compromesso il 70% dei comparti produttivi, pubblici, sanitari e assistenziali della comunità di questa cittadina, piegata in ginocchio e irrimediabilmente privata dei propri punti di riferimento e  della sua vita quotidiana.

Il 15 e 16 giugno 2012, in Via Piranesi 4  avrà luogo Love Shopping, una vendita speciale di campionari di importanti aziende della moda. L’evento, in collaborazione con l’associazione Croce Rosa-Celeste di Milano e patrocinato da Maino Benatti, Sindaco di Mirandola, è finalizzato a raccogliere fondi da devolvere interamente a sostegno del Comune di Mirandola e delle popolazioni terremotate.

Oltre 100 aziende, fra grandi marchi e giovani stilisti, hanno aderito a questo progetto benefico, mettendo a disposizione capi d’abbigliamento, accessori e prodotti di bellezza. Alla vendita parteciperanno anche fashion icon e amici vip del mondo fashion, che per l’occasione si trasformeranno in venditori d’eccezione; tutto accompagnato da un dj set che scalderà l‘atmosfera.

Potrebbero interessarti anche...