moda

Kardashian inviano collezione di moda a Kate Middleton: lei la rifiuta

Kate Middleton

LONDRA – Che differenza c’è tra le sorelle Kardashian e la Duchessa Kate Middleton, oltre ad un titolo nobiliare? Indubbiamente, l’eleganza nel vestire. Sarà per questo che le due gemelline di MTV si sono viste rispedire la collezione in toto che avevano amorevolmente mandato, come regalo, alla bella e chic Dichessa di Cambridge?

È vero che Kate Middleton non accetta mai regali a priori, ma di certo una collezione tutta paillettes, stampe maculate, vestitini corti e aderenti e scolli mozzafiato non ha aiutato ad essere benvoluta dalla Duchessa (figuriamoci dalla suocera) e così il regalo, non appena arrivato a corte, è stato rispedito al mittente.

Che peccato, e dire che secondo quando riportato da “Le Matin” le sorelline Kardashian avevano solo nobili intenti: “Se Kate li indossa, le daranno credibilità in Inghilterra. Come minimo è quanto speravano Kim, Khloé e Kourtney per i loro affari” hanno dichiarato delle fonti vicine alle stiliste.

E invece, tutto l’entourage di Kate ha dichiarato all’unanime: “Non c’era niente che la duchessa potesse mettere per incontrare la regina”.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.