Smalto: 12 tinte oro per illuminare le vacanze di Natale!

Smalto: 12 tinte oro per illuminare le vacanze di Natale!

16 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Smalto: 12 tinte oro per illuminare le vacanze di Natale! Il periodo natalizio è alle porte: le vie si stanno già illuminando con le lucine di Natale e l’aria si rallegra con un clima di festa. In fondo, si sa, uno dei motivi per cui ci piace così tanto il Natale è perché possiamo sfoggiare look preziosi e scarpe glamour senza aver paura di risultare fuori luogo! Colori come argento e oro e tessuti brillanti sono infatti un must durante le vacanze di Natale. In questo periodo le cene e le uscite con gli amici si moltiplicano e si hanno molte più occasioni per vestirsi glamour!

Anche il make up, soprattutto a Capodanno, diventa super luminoso, così come le nostre unghie, la cui parola d’ordine deve essere: brillantezza!

Per seguire i trend natalizi, Ladyblitz ha selezionato una serie di smalti color oro tra cui scegliere per realizzare le vostre unghie natalizie. Che siano satin, mat o ricche di pagliuzze dorate, l’importante è che le unghie brillino! L’oro è il vero protagonista di questo periodo dell’anno, è un colore che non delude mai e con cui si possono realizzare manicure raffinate e glamour, da abbinare a un trucco più easy. E adesso, non vi resta che scegliere la il vostro smalto del cuore! Ecco una lista degli smalti più fashion, non vi resta che scegliere visto che ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche, tra YSL, Essie, OPI e tanti altri!