Smalti 2018, il trend dell'estate lanciato da Bella Hadid ti conquisterà ORA!

Smalti 2018, il trend dell’estate lanciato da Bella Hadid ti conquisterà ORA!

27 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Smalti 2018, il trend dell’estate lanciato da Bella Hadid ti conquisterà PRIMA DI SUBITO! Quando se non in estate possiamo sfoggiare unghie fluo e brillanti? Bella Hadid lo sa bene e, proprio nelle scorse ore, ha lanciato quello che siamo certi che sarà il trend più seguito di questa stagione estivo: unghie color giallo acido!

Bella Hadid ha partecipato alla sfilata di Dior Homme Spring 2019 che ha avuto luogo a Parigi e per l’occasione ha sfoggiato un look fluo super estivo! La super top model ha coordinato il suo abbigliamento al make up ma, soprattutto, alla nail art! Ombretto giallo luminoso (adatto se sei già super abbronzata!)  tailleur dal taglio maschile giallo fluo abbinato al colore delle unghie… che dire, Bella ha dimostrato ancora una volta di essere una vera influencer!

Per quanto riguarda la sua vita privata, secondo i rumors Bella Hadid sembra essere tornata insieme al suo ex storico The Weeknd. Dopo una serie di gossip in merito, alcune foto in cui apparivano insieme sembrano aver confermato il gossip.

Bella Hadid e The Weeknd sono già stati insieme in passato. Dopo che si sono lasciati lui ha avuto una relazione con la cantante Selena Gomez. Quest’ultima, in seguito al loro addio, è tornata insieme a Justin Bieber, ma anche tra loro è finita.

Per un anno si è parlato della rivalità tra Bella Hadid e Selena Gomez e l’impressione è che tra la modella e il cantante non sia mai realmente finita. A quanto pare, ora sembra che entrambi siano pronti a ricominciare.