Le slingback che metteremo in estate, da comprare ora con i saldi!

17 slingback che metteremo in estate, da comprare ora con i saldi!

10 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – O le ami o le odi ma una cosa è certa: le slingback sono ufficialmente il trend primavera/estate 2019. Se siete tra le amanti di questa scarpa non sempre compresa, fatevi furbe: acquistate ora, con i saldi, i modelli più fashion del momento e le sfoggerete per tutta la prossima stagione. 

Tacco basso e cinturino al tallone: le slingback sono indubbiamente le scarpe che metteremo di più nel 2019. Easy chic in estate e in primavera indossate a piede nudo, le slingback sono perfette anche in inverno con una calza a contrasto o nera coprente. Se scelte di un colore basic come nero, bianco, cipria o blu, poi, diventeranno le nostre migliori alleate per rendere glamour anche il look più semplice.

Se hai deciso di acquistare un paio di slingback, fatti furba: acquista ora il tuo paio preferito approfittando dei saldi e avrai effettuato un investimento sicuro al 100%!

Per aiutarti nella scelta, abbiamo selezionato 17 modelli di slingback firmate tra le più trendy del momento, categoricamente in saldo, che ti faranno venire voglia di acquistarne un paio e che, siamo certi, sfrutterai moltissimo per tutta la stagione.

Tags