Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi: love story a rischio?

Simona Ventura look, chi è la stilista che la veste FOTO

12 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Simona Ventura, chi è la sua stilista? Risposta: Elisabetta Franchi. La conduttrice di “Selfie” indossa da tempo abiti firmati dalla designer italiana. Ma non è l’unica. Molte altre celebrities, italiane e straniere, sono pazze delle sue creazioni, al punto che potremmo quasi parlare di una “Elisabetta Franchi mania”. Supersimo sta indossando in puntata principalmente i capi della collezione primavera estate 2017. Si va dal vestito azzurro con spacco laterale, a quello color carne scollato. Gli abiti possono essere acquistati anche on line, direttamente dal sito: (CLICCA QUI).

“Non pensavo di vivere emozioni così forti: questo programma è una sorta di seduta collettiva che sta cambiando ognuno di noi”. Con grinta e l’entusiasmo di sempre, Simona Ventura si è rimessa ancora una volta in gioco: dallo scorso novembre è tornata in prima serata su Canale 5 alla guida di ‘Selfie – Le cose cambiano’, il nuovo programma coprodotto da Fascino e Pesci combattenti che darà l’opportunità a persone di ogni età di affrontare e risolvere le proprie debolezze.

“E’ la prima volta che lavoro con le persone ‘comuni’ ed è una grande soddisfazione: fai del bene a chi lo merita. Dopo trent’anni di carriera non avrei potuto desiderare niente di meglio”, ha sottolineato. Nato per Italia 1, “e con un budget da Italia 1”, il programma è stato poi destinato al prime time di Canale 5. Ma Simona parte con il “low profile. Preferirei piuttosto che Selfie diventasse un cult, che il pubblico cominciasse a guardarlo, a parlarne. Ringrazio Mediaset e Maria De Filippi per il coraggio di insistere su questa start up”. Di seguito le foto della conduttrice Simona Ventura con abiti firmati Elisabetta Franchi.