Categorie
moda

Simona Ventura look, chi è la stilista che la veste FOTO

Simona Ventura, chi è la sua stilista? Risposta: Elisabetta Franchi. La conduttrice di “Selfie” indossa da tempo abiti firmati dalla designer italiana. Ma non è l’unica. Molte altre celebrities, italiane e straniere, sono pazze delle sue creazioni, al punto che potremmo quasi parlare di una “Elisabetta Franchi mania”. Supersimo sta indossando in puntata principalmente i capi della collezione primavera estate 2017. Si va dal vestito azzurro con spacco laterale, a quello color carne scollato. Gli abiti possono essere acquistati anche on line, direttamente dal sito: (CLICCA QUI).

“Non pensavo di vivere emozioni così forti: questo programma è una sorta di seduta collettiva che sta cambiando ognuno di noi”. Con grinta e l’entusiasmo di sempre, Simona Ventura si è rimessa ancora una volta in gioco: dallo scorso novembre è tornata in prima serata su Canale 5 alla guida di ‘Selfie – Le cose cambiano’, il nuovo programma coprodotto da Fascino e Pesci combattenti che darà l’opportunità a persone di ogni età di affrontare e risolvere le proprie debolezze.

“E’ la prima volta che lavoro con le persone ‘comuni’ ed è una grande soddisfazione: fai del bene a chi lo merita. Dopo trent’anni di carriera non avrei potuto desiderare niente di meglio”, ha sottolineato. Nato per Italia 1, “e con un budget da Italia 1”, il programma è stato poi destinato al prime time di Canale 5. Ma Simona parte con il “low profile. Preferirei piuttosto che Selfie diventasse un cult, che il pubblico cominciasse a guardarlo, a parlarne. Ringrazio Mediaset e Maria De Filippi per il coraggio di insistere su questa start up”. Di seguito le foto della conduttrice Simona Ventura con abiti firmati Elisabetta Franchi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.