Celebrity shopping Fendi 07

Borse: tutte le Star amano la shopper Fendi

8 Agosto 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK – È vero che il clima torrido dell’estate favorisce mise semplici e fresche ma in quel di Hollywood, si sa, tutto è possibile e le dive non rinunciano a look classici e chic nemmeno a Luglio e Agosto. E, se c’è una borsa che accompagna le celebrities nelle loro mise classiche, quest’anno è indubbiamente la shopper Fendi “2 Jours Elite”, scelta da molte di loro.

Così da Sarah Jessica Parker, che ha indossato la borsa in più occasioni sia con gonna scozzese Comme des Garçons o in un total black per le vie di New York, a Olivia Palermo, che ha indossato la shopping Fendi in rosso scuro sia per eventi mondani come la presentazione della collezione Intimissimi o in giro per shopping con uno Starbucks in mano, proprio nessuna star vuole rinunciare alla borsa Fendi.

Jessica Biel ha “osato” la shopper anche per la sua apparizione su “The Daily Show with Jon Stewart” abbinata all’abito Giambattista Valli, ma non la dimentica a casa nemmeno per uscite casual.

Anche una “molto incinta” Reese Witherspoon, recentemente, è stat pizzicata in giro per Los Angeles con la sua versione senape della “2 Jours Elite” di Fendi.

Che dire, in fondo il mix perfetto della borsa per quanto riguarda eleganza, funzionalità e capienza, e il design semplice ma glam, è difficile resistere!

Chi sarà la prossima star cui vedremo indossare la borsa, magari in estivissima versione bianca?