Serena Williams diventa stilista: collezione per l'estate 2018

Serena Williams diventa stilista: collezione per l’estate 2018

1 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Serena Williams diventa stilista. La tennista americana, 36 anni, ha lanciato una sua linea di abbigliamento omonima “Serena”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

“Volevo una collezione che rendesse le persone belle senza spendere una fortuna” ha dichiarato la sportiva spiegando che tutti i pezzi saranno in vendita sotto i 250 dollari. Tanti i pezzi disponibili: dall’intimo modellante ai reggiseni sportivi, poi felpe e pantaloni per la corsa. Non mancano jeans, salopette, t-shirt stampate, crop-top, giacche parka e  slip dress in seta. Abiti e intimo in cui campeggia l’iniziale del nome dell’atleta.

Serena William è stata tra le celebrities fortunate che hanno preso parte al royal wedding tra Meghan Markle e il principe Harry. Al suo fianco il marito Alexis Ohanian, padre della piccola Alexis Olympia Ohanian Jr. La coppia è convolata a nozze lo scorso novembre. Abito bianco di Alexander McQueen per lei, Armani per lui.

“Sei la più grande di sempre, non solo nello sport. Parlo di te come madre e moglie. Sono così ansioso di scrivere tanti nuovi capitoli della nostra favola insieme. Non avevo mai realizzato quanto avessi atteso per tutta la vita questa momento. Tutto quello che ho fatto, tutto quello di cui sono orgoglioso nella mia carriera e nella mia vita, negli ultimi 34 anni, impallidisce al confronto con quello che stiamo facendo oggi. Sono grato e innamorato”. È la dichiarazione d’amore di Alexis Ohanian a Serena Williams, postata via social sotto l’immagine del bacio al termine della cerimonia che li ha resi marito e moglie.