Categorie
moda

Selena Gomez easy chic: copia il look! FOTO

LOS ANGELES – Selena Gomez easy chic: copia il look! FOTO. Selena Gomez super fashion: paparazzata per le vie di Los Angeles, le foto della cantante hanno catalizzato l’attenzione dei fan. Se anche tu hai amato il suo look semplice ma incredibilmente glamour e vuoi imitarlo, Ladyblitz ti viene incontro.

Non ci crederai ma puoi copiare la mise di Selena Gomez con pochi semplicissimi pezzi super low-cost. Dai un’occhiata qui, basta scegliere i capi giusti per apparire glamour proprio come Selena senza spendere una fortuna!

Per iniziare scegli un paio di jeans skinny neri. Quelli scelti da noi sono di River Island e costano 65 euro ma moltissimi brand di fast fashion come H&M o Primark hanno in commercio questo tipo di pantaloni a davvero qualsiasi prezzo! Abbina poi una semplicissima t-shirt nera aderente con scollo arrotondato. Questa è di J Brand e costa 120 euro ma moltissimi brand di intimo come Intimissimi o Tezenis vendono modelli simili adatti a tutte le tasche. A questo punto, aggiungi un cardigan oversize di un caldo color cammello, accogliente e morbido. Dopotutto siamo quasi in primavera e, si sa, questa stagione è caratterizzata da temperature che cambiano rapidamente. Cosa c’è di meglio dunque che uscire di casa con un morbido cardigan, da togliere con praticità nel caso in cui le temperature si facciano più alte nel corso della giornata? Non ci crederai ma il cardigan selezionato da Ladyblitz è molto simile a quello di Selena ed è acquistabile da H&M al costo di soli 28 euro! A questo punto il più è fatto, basta aggiungere gli accessori giusti! Scegli un paio di ankle boots neri, come quelli stile Beatles di Jeffrey Campbell, 50 euro su SHOPBOP.COM, borsa a spalla color cammello, come quella Lacoste, e infine abbina un paio di orecchini d’oro a cerchio!

Il look easy chic e super glamour di Selena Gomez è pronto! Se questo articolo ti è piaciuto vai a sbirciare anche i 5 look per la primavera chic e fashion assolutamente da copiare! Inoltre, non dimenticarti di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

di Claudia Emme