Selena Gomez copia il look: jeans, top e maxi cardigan FOTO

Selena Gomez copia il look: jeans, top e maxi cardigan FOTO

16 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez copia il look: jeans, top e maxi cardigan FOTO.  Dopo alcuni giorni in Texas Selena Gomez è tornata a Los Angeles. Nelle ore scorse è stata paparazzata all’entrata del famoso ristorante Nobu di Malibu in compagnia di una sua amica. Per l’occasione, Selena ha sfoggiato un look casual ma incredibilmente glamour.

Se vuoi replicare la sua mise easy-chic Ladyblitz ti vene incontro. Non ci crederai ma puoi copiare la mise di Selena Gomez con pochi semplicissimi pezzi super low-cost. Dai un’occhiata qui, basta scegliere i capi giusti per apparire glamour proprio come Selena senza spendere una fortuna! Dopotutto il suo look è davvero molto semplice.

Inizia scegliendo un jeans ampio a campana. Noi ti suggeriamo quello di River Island che è acquistabile sul sito a soli 68 euro, ma ormai questo tipo di jeans è reperibile davvero in tutti i negozi, anche quelli low-cost. Una volta scelto il pantalone adatto, abbina un semplice top a tubino di colore rosa cipria, come quello che propone Amazon ad un prezzo medio di 10 euro. Ricordati che negozi di intimo come Intimissimi o Tezenis vendono dei modelli molto simili a pochissimo prezzo.

Aggiungi poi un cardigan oversize di un caldo color cammello, accogliente e morbido. Dopotutto siamo quasi in primavera e, si sa, questa stagione è caratterizzata da temperature che cambiano rapidamente. Cosa c’è di meglio dunque che uscire di casa con un morbido cardigan, da togliere con praticità nel caso in cui le temperature si facciano più alte nel corso della giornata? Non ci crederai ma il cardigan selezionato da Ladyblitz è molto simile a quello di Selena ed è acquistabile da H&M al costo di soli 28 euro!

A questo punto il più è fatto! Abbina una semplice sneaker bianca, una postina a tracolla (Selena ha scelto quella di Louis Vuitton), occhiali neri e un paio di bellissimi orecchini a cerchio. Il look easy chic e super glamour di Selena Gomez è pronto! Se questo articolo ti è piaciuto vai a sbirciare anche i 5 look per la primavera chic e fashion assolutamente da copiare! Inoltre, non dimenticarti di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!