Scarpe: i modelli più trendy per la primavera 2018 FOTO

Scarpe: i modelli più trendy per la primavera 2018 FOTO

22 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Scarpe: i modelli più trendy per la primavera 2018 FOTO. Che le donne abbiano una vera e propria passione per le scarpe è cosa nota. A confermare la tesi, una ricerca commissionata da Fiera Milano e the Micam nel 2016, secondo cui le donne comprano almeno il doppio delle scarpe rispetto agli uomini, cercano di più le novità proposte dalla moda (il 22%), rispetto al 6% dei maschi che invece predilige la scarpa classica.

Dopotutto, le scarpe rappresentano anche il modo più accessibile per abbandonarsi alle tendenze di stagione. Non molte donne possono permettersi interi completi delle più lussuose maison di moda, ma tutte possiamo investire in un paio di scarpe con tacco o di sandali di marca che potremo tenerci per il resto della vita.

Se vogliamo farci un regalo, perché non optare per un bel paio di scarpe originali e sexy? Le scarpe, dopotutto, rappresentano uno degli accessori più amati dalle donne e riescono a rendere glamour anche il look più semplice.

Scegli la scarpa must-have di stagione e non avere remore nell’acquistarla: non solo tutte le tue amiche sbaveranno d’invidia ma sarà per te un vero e proprio investimento e riuscirà a rendere fashion il tuo guardaroba!

Poiché la primavera è alle porte, noi di Ladyblitz abbiamo selezionato per voi i modelli più trendy, assolutamente da sfoggiare in questa primavera/estate 2018!