Categorie
moda

Save The Children, “Christmas Jumper”: all’asta via sms maglioni griffatissimi

ROMA – Si chiama “Christmas Jumper” (maglione di Natale) ed è l’iniziativa annuale lanciata da Save The Children che quest’anno coinvolge il mondo delle grande firme inglesi.

Un’edizione davvero fashionissima dunque, che si svolgerà in collaborazione con il British Fashion Council e moltissimi tra i più talentuosi designer inglesi ognuno dei quali ha ideato e personalizzato un maglione che è stato precedentemente !sferruzzato” a mano dal noto brand Wool and The Gang.

I designer coinvolti saranno, in ordine alfabetico: Alexander McQueen, Anya Hindmarch,Burberry, David Koma, Giles Deacon, House of Holland, Jonathan Saunders,  Mary Katrantzou, Matthew Williamson,  Paul Smith, Peter Pilotto, Sibling e Vivienne Westwood.

I maglioni saranno messi all’asta via sms a partire dal 20 Novembre fino al 30 Dicembre e, a sorpresa, sarà l’offerta più bassa per ogni singolo capo ad aggiudicarsi il griffatissimo maglione. Tutti i maglioni sono stati messi in palio e ci saranno, quindi, tredici vincitori.

Il prezzo del messaggio sarà di una sterlina e cinquanta di cui ottantotto centesimi verranno immediatamente devoluti all’associazione benefica Save The Children.

maglioni saranno esposti al The Village (Westfield, Londra) dal 28 Novembre al 30 Dicembre 2013 e faranno parte di una magnifica installazione creata appositamente per quest’occasione dall’artista contemporaneo Stuart Semple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.