Sarah Jessica Parker per Amazon: linea di scarpe in arrivo

Sarah Jessica Parker per Amazon: linea di scarpe in arrivo

19 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Sarah Jessica Parker per Amazon: linea di scarpe in arrivo. Chi meglio dell’attrice, ovvero la Carrie Bradshaw che nella serie Sex and the city, ha un rapporto di dipendenza dalle scarpe firmate tanto da possederne centinaia di paia (soprattutto quelle di Manolo Blahnik) poteva firmare una collezione di calzature per Amazon Moda? L’annuncio della collaborazione in una nota della stessa Amazon Moda, dove si precisa che Sarah Jessica Parker firmerà la nuova shoes collection per l’autunno/inverno che includerà tre colorazioni di uno dei suoi modelli più iconici, la décolleté (Fawn, Dash, Flirt e Wink) scarpe con il tacco e stivali.

Le calzature sono racchiuse in sacchetti autografati dalla diva. La nuova collezione è stata creata su tre principi: qualità, uso di colori neutri e rilancio di scarpe senza plateau. Tutte le calzature sono orgogliosamente prodotte artigianalmente in Italia, con pelli italiane, satin e tessuti di qualità. “La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità emozionante” ha detto l’attrice.

Nel corso di un’intervista con Gioia, Sarah Jessica Parker ha parlato del modo in cui si mantiene in forma:

“Qualcuno mi ha detto che Demi Moore fa due ore di palestra ogni giorno prima di andare sul set. Io non ce la faccio, sono pigra e trovo sempre una scusa. Però ho la fortuna di vivere a New York, quindi cammino tanto. Ho un contapassi e cerco di fare almeno 10.000 passi al giorno. E abito in una casa di cinque piani, ci sono parecchie scale da fare”.

Rispetto alla sua passione per la moda, scarpe in primis:

“Sono cresciuta in una famiglia con quattro fratelli e tre sorelle, quindi non potevamo permetterci di comprare più di due paia di scarpe l’anno. Entrare in un negozio di scarpe era un evento magico, mi sedevo e aspettavo che il commesso me ne facesse vedere almeno venti paia prima di decidere. Dovevo provarle tutte, anche se sapevo subito quale avrei comprato!”.