Roberto Cavalli uova di pasqua 03

Roberto Cavalli presenta a Firenze le sue uova di Pasqua

7 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

FIRENZE – Gusto e stile si uniscono nell’inconfondibile ricercatezza di Roberto Cavalli che per la Pasqua 2012 ha realizzato delle speciali uova di cioccolato, in vendita presso  il Caffè Giacosa di Firenze e presso l’online store del caffé.

Oltre all’uso di pregiata cioccolata, lo stile Cavalli è deducibile dalle stampe animalier, simbolo della Maison, con cui le uova sono decorate.

L’altissima qualità dei prodotti e la particolarità del packaging rendono le uova di cioccolato Roberto Cavalli regali unici e prestigiosi. Inoltre, tutti i prodotti di pasticceria offerti da Caffè Giacosa sono realizzati da maestri pasticceri, che seguono le ricette tradizionali dell’arte culinaria italiana. Da quest’ anno si aggiunge alla gamma delle proposte pasquali firmate Cavalli il formato da 400 grammi che al suo interno nasconde come sorpresa un foulard dalle tipiche stampe floreali Roberto Cavalli. L’uovo è racchiuso in uno scrigno di legno che riporta il logo araldico della griffe.

Oltre a queste uova, presso il Caffè Giacosa e sul suo online store è possibile acquistare tutte le altre specialità create dalla griffe per l’occasione, tra cui le altre uova di cioccolato, declinate nei diversi formati da 150 e 400 kg, le confezioni di praline di cioccolato, il vino rosso ‘Cavalli Tenuta degli Dei’ e la Roberto Cavalli Vodka, nella gift box nel formato 75 cl con quattro bicchierini personalizzati e nell’edizione ‘Anniversary’ nei formati 3 e 6 litri.

 

Roberto Cavalli uova di pasqua 01

 

Roberto Cavalli uova di pasqua 02

 

Roberto Cavalli uova di pasqua 04