Rihanna in Alexander Wang 01

Rihanna sempre più magra in street style Alexander Wang

26 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

HOLLYWOOD- Va bene, basta con gli scherzi, ridateci Rihanna. O meglio, ridateci la “nostra” Rihanna, quella non proprio icona di stile nel vestire, ma indubbiamente icone di musica, che continua a far ballare i giovani di tutto il mondo con le sue canzoni orecchiabili e che, soprattutto, diletta i nostri sguardi con le sue curve mozzafiato, con il fondoschiena perfetto che, diciamolo, un po’ tutte vorremmo avere.

Rihanna fondamentalmente c’è ancora: ci sono le sue canzoni e c’è la sua voce. Ma quello che non c’è e che ci manca più di tutti sono indubbiamente le sue forme.

Sta piano piano scomparendo sempre più e benché lei dica che mangia esattamente come prima, a noi questa perdita di peso repentina qualche sospetto ce l0 fa venire.

Comunque, basta preamboli. Rihanna venerdì sera è stata vista mentre si dirigeva in un nightclub a Las Palmas, in California.

Per l’occasione la cantante, oltre ad apparire sempre più magra, è stata vista indossare una semplice camicia denim con pantaloni a stampa floreale della collezione Alexander Wang s\s 2012.

Ha poi scelto delle scarpe bianche con cinturino sempre Alexander Wang e, benché generalmente le scarpe bianche non siano le nostre preferite, bisogna dire che nel complesso questo street style sia abbastanza riuscito.

Labbra rosse e occhiali scuri completano il look. Mancano solo le sue vecchie forme.

 

Rihanna in Alexander Wang 02

Alexander Wang 01