Rihanna in Stella McCartney 02

Rihanna e la “ossessione” per Stella McCartney

2 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA- Rihanna, si sa, non è mai stata una donna delle mise raffinate e di classe ma, bisogna dire, che negli ultimi mesi è davvero migliorata e se ancora nello street-style non è mai del tutto “discreta”, di certo sui red carpet e nelle varie première a cui ha partecipato nell’ultimo periodo ci ha dato davvero molte soddisfazioni.

In particolare, è con molti abiti della stilista Stella McCartney che Rihanna è apparsa davvero sofisticata e chic, molti di questi provenienti dalla collezione Pre-Fall 2012.

La “parata McCartney” è iniziata intorno a marzo 2012 quando Rihanna, con una criniera bionda, ha partecipato ad una premiere del film cui è protagonista “Battleship” a Londra indossando una camicetta di pizzo grigio coordinata a dei pantaloni.

Scegliendo ancora Stella, è apparsa ad un’altra premiere di “Battleship” alla BBC Radio 1 Studios con un blazer-abito multicolor e a stampe, di seta e con revers in raso nero.

Tuttavia, è stata alla premiere di “Battleship” a Sydney tenutasi i primi di aprile che Rihanna ha dato davvero il meglio di se, apparendo di nuovo con i suoi capelli corvini indossando una tuta Stella McCartney della collezione Pre-Fall 2012. La pop star ha abbinato l’intrigante capo di abbigliamento solo con sandali Manolo Blanhik, donando il massimo del minimalismo in vero stile McCarteny.

Infine, onorata solo qualche giorno fa dal Time Magazine come “una delle 100 persone più influenti del 2012”, Rihanna ha avuto anche il privilegio di cantare preso il “Time 100 Gala” e, visto che “squadra che vince non si cambia”, ha indossato un completo Stella McCartney, anch’esso Pre-Fall 2012, con top senza spalline e grande fiocco rosso abbinato a pantaloni in argento.

Che dire, sosteniamo al 100% questa ultima “ossessione” di Rihanna.