Categorie
moda

Victoria Beckham presenta il nuovo “Rover Evoque”

Nel luglio 2010 Range Rover ha diffuso la notizia ufficiale secondo cui Victoria Beckham sarebbe stata direttore creativo per una edizione speciale di un modello della gamma Range Rover, la Rover Evoque.

Quasi un anno e mezzo più tardi, domenica scorsa è stato ufficialmente presentato il modello a Pechino, in Cina

Per l’occasione Victoria ha indossato tre abiti della sua collezione a\i 2012 e, a sorpresa, uno solo era di colore nero.

Victoria indossato tre abiti dalla sua collezione autunno 2012 e per fortuna solo uno era nero.

Durante il photocall tenutosi presso il “Central Academy of Fine Arts” Victoria ha scelto un tubino nero semplice che cadeva alla perfezione sulla sua silhouette asciutta.

Con capelli sciolti e trucco neutro, VB ha completato il suo look con pump peep toe con cinturino alla caviglia, stranamente non griffate Louboutin.

Per quanto riguarda il cocktail party del pomeriggio, Victoria B. ha scelto invece un abito tortora con colletto e polsini marrone, abbinato ai suoi stivali oltre il ginocchio e tacco vertiginoso. Il tutto, condito con coda di cavallo, make up smoky e doppia cintura in pelle stretta in vita.

Per quanto riguarda la serata invece, Victoria ha optato per un abito tortora-nero-marrone, abbinato anch’esso con maxi stivali open toe e plateau.

A noi piacciono molto le scarpe del primo look, ma preferiamo gli abiti del secondo e del terzo look.

E a voi quale mise piace di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.