Pronovias 2018 nuova collezione: FOTO abiti da sposa

13 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Pronovias 2018 nuova collezione: FOTO abiti da sposa. La nuova collezione Atelier Pronovias 2018 è definita dal concetto WISH. Desiderio. Desiderio che il giorno del matrimonio sia tutto perfetto, desiderio di amore, di magia e di serenità. Ispirandosi proprio ai sogni e ai desideri, l’acqua è l’elemento principale di questa meravigliosa collezione,  che mette in evidenza il movimento magico delle onde, la fluidità dei tessuti riprende quella delle correnti e delle gocce d’acqua, così lucenti come gli abiti da sposa.

I modelli della nuova collezione 2018 sono ricchi di volume, un elemento fondamentale per la sposa che vuole sentirsi principessa il giorno del suo matrimonio.Tuttavia, le linee innovative di Pronovias alleggeriscono i modelli reinventando la sagoma della donna e sono progettate per enfatizzarne le curve regalando più movimento e fluidità alla gonna.

Ricami e trasparenze sono un altro punto di forza di questa collezione. Giocando sulle forme e sulle fluidità dei modelli, Pronovias è riuscita ad abbinare linee minimali a quelle più romantiche, per tutte le spose che vogliono sentirsi uniche pur non rinunciando alla praticità. Organze, sete e raso aggiungono volume mentre il pizzo alla francese, una vera costante dei modelli Pronovias, regala charme e meraviglia. Di seguito ecco i modelli della collezione Pronovias 2018.

Tags