Primavera 2020, 3 pantaloni a campana per un look hippie chic

Primavera 2020, 3 pantaloni a campana per un look hippie chic

16 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Il look hippie chic è uno dei più quotati quando è in arrivo la primavera. Tra i capi must have per creare un outfit ideale ci sono i pantaloni a campana. Questo tipo di capo non è facilissimo da indossare. Chi è alta riesce ad abbinarli anche alle scarpe basse. Chi non lo è può optare per dei stivali camperos o per delle espadrillas. I tacchi sono da evitare perché cozzano con questo stile. Abbiamo selezionato tre modelli da tre brand diversi. Vediamoli di seguito.

Il brand italiano Nicla, che vende solo pantaloni, propone un modello largo a fiori per la primavera 2020. Il capo è così presentato: “Pantalone Bootcut con fantasia floreale d’ispirazione Seventies. Tessuto tecnico leggero e confortevole. Affusolato in gamba, svasatura sul fondo del pantalone per slanciare la figura. Made in Italy”. Prezzo: 149.95 euro. 

Se i pantaloni a campana (o zampa) sono la vostra passione, c’è un brand di riferimento che dovete tenere a mente: Cestlav. Troverete molti vestiti ideali per creare il vostro outfit stile anni Settanta. Il modello Woodstock è perfetto per chi vuole fare un salto indietro a quell’epoca storica, che ha fatto della fantasia e del colore un cavallo di battaglia. I prezzi non sono economici anche in questo caso. Siamo sui 175 euro.

C’è anche un shop on line per le amanti dello stile Seventies. Potete trovarlo su Instagram. La pagina è: “claireshop8”. Nella vetrina sono disponibili diversi modelli di pantaloni a zampa. E siamo certe che i prezzi siano inferiori a quelli delle marche citate precedentemente in questo articolo. 

I pantaloni Cestlav
https://www.instagram.com/p/B9WSnBmoIZ3/