Poppy Delevingne riscrive le regole del cape dress, versione jumpsuit

Poppy Delevingne riscrive le regole del cape dress, versione jumpsuit

7 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Poppy Delevingne riscrive le regole del cape dress. La modella e attrice britannica ha sfoggiato un look impeccabile alla sfilata  di Tom Ford in occasione della New York Fashion Week. La sorella di Cara ha indossato un cape dress nero versione tutina. Il dettaglio che ha reso impeccabile il look era la scollatura laterale, che lasciava intravedere parte del décolleté. Poppy è una delle it girl più popolari nel mondo e non sbaglia mai un colpo in ambito fashion.

Poppy Delevingne è sposata con l’ex modello James Cook. I due sono convolati a nozze nel maggio del 2014. Nel corso di un’intervista con Grazia, la modella ha parlato della sua vita privata e della possibilità di diventare mamma. “So che avere dei bambini sarà la cosa più bella della mia vita, ma cerco di avvicinarmi piano alla meta”. Poi ancora:

“Sono dovuta crescere molto in fretta, ma non ho rimpianti. La lotta della mia mamma contro la tossicodipendenza ha avuto un effetto importante: ha unito la mia famiglia, creando un legame forte soprattutto tra noi sorelle. Adesso ho un rapporto meraviglioso con entrambi i miei genitori. Mamma è una delle donne più forti che conosca e mio padre è il mio eroe, l’uomo più leale e divertente del pianeta. È vero, abbiamo passato momenti duri, ma adesso che abbiamo superato l’uragano, guardiamo al passato come una parentesi positiva”.

Visualizza questo post su Instagram

Poppy Delevingne wearing Tom Ford FW18 RTW at Tom Ford Fall 2019 Fashion Show.

Un post condiviso da Runway To Red Carpete (@runwaytoredcarpete) in data: