Olimpus Events Ponte Milvio in Moda

Ponte Milvio in Moda: nuovi talenti per la notte glamour di Roma

28 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Il 7 Giugno 2012 avrà luogo, all’ombra di una delle zone più suggestive della città eterna, la terza edizione di “Ponte Milvio in Moda“, la notte glamour di Roma che, alla luce dei riconoscimenti attribuiti e dell’importante successo delle prime due edizioni, oggi incarna una delle serate più attese della Capitale: una realtà originale, solida ed in continua ascesa dedicata ai giovani talenti della moda italiana.
Anche quest’anno la Olimpus Events, ideatrice del format, prevede lo sviluppo e l’arricchimento di “Ponte Milvio in Moda” con nuove tematiche e nuovi punti di forza, alimentati anche dagli esclusivi e storici panorami che offre la location. Questa edizione di “Ponte Milvio in Moda” vedrà la collaborazione con Teresa Mancini, ideatrice del portale “Giovani Stilisti” dedicato ai nuovi nomi della Moda Italiana.
Il costante impegno nella ricerca di un nuovo Style-Epoch attraverso una continua e determinata analisi e ricerca delle neo-tendenze e degli stili innovativi, fa di “Ponte Milvio in Moda” uno dei più importanti eventi del panorama della moda anche grazie a “CastINglamour” che opera una accurata selezione dei migliori talenti emergenti nel campo della moda. Questi verranno giudicati in presenza di una Giuria Premier, formata da figure professionali tra le più qualificate e idonee a valutare lo spessore delle proposte.
Ad inaugurare la serata sarà una sfilata esclusiva. Verrà infatti presentata in anteprima la collezione a/i 2012 di Gianni Sapone, il giovane designer di moda che, con il suo stile eclettico ed innovativo ma sempre raffinato e sapientemente studiato e sartoriale, vanta già di un sucesso internazionale nel nuovo panorama della moda.
Anche questa edizione di “Ponte Milvio in Moda” vedrà l’ambita e costante presenza della sua madrina d’eccezione, la Dottoressa Valeria Mangani, Vicepresidente di AltaRoma AltaModa che accompagnerà un parterre di invitati d’eccezione, personaggi di spicco appartenenti ai diversi ambienti della vita sociale, imprenditoriale e culturale romana. La nobile sinergia con l’Associazione “Universo Femminile”, Presidente la Dott.ssa Valeria Mangani, ci permette di affrontare anche gli aspetti più negativi legati all’universo della moda affiancando l’evento glamour al sociale.
E poi Ponte Milvio, la magica location che rievoca storie e stili senza tempo, uno dei luoghi più suggestivi ed esclusivi di Roma, un palcoscenico naturale che quotidianamente esprime i nuovi trend e le tendenze del momento. A dimostrazione dell’importanza che la manifestazione ormai determina nel mondo della moda, quest’anno l’evento andrà in onda in diretta Tv.
Concluderà la serata come ospite la sfilata di Nino Lettieri.
“Ponte Milvio in Moda 2012”, un significativo scorcio sul nuovo panorama della moda italiana, all’ombra dell’esclusiva  Torretta Valadier.
Per saperne di più www.pontemilvioinmoda.it
Foto: T. Benedetti – Olimpus Events

Tags