Outfit del giorno: jeans e teddy coat, per stare comoda con stile

Outfit del giorno: jeans e cappotto teddy bear, per stare comoda con stile

15 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Un caldo maglioncino romantico, il tuo jeans preferito e un avvolgente teddy bear, ovvero il cappotto più trendy del momento. Vestirsi glamour senza rinunciare alla praticità è possibile ed è anche semplicissimo. L’outfit di oggi si concentra proprio su un look comodo ma super glamour, che sfrutta i trend del momento senza rinunciare alla praticità.

In autunno, con l’arrivo delle piogge e delle basse temperature, non si ha sempre voglia di vestirsi glamour. Eppure un modo per uscire di casa sentendosi calde e comode ma allo stesso tempo fashion esiste. Basta scegliere i capi giusti.

Inizia prendendo dall’armadio un maglioncino di colore rosa chiaro, romantico e caldo. Questo selezionato da me è a portafoglio firmato Dorothy Perkins ma va bene qualsiasi altro maglione rosa che avete nell’armadio. Posso suggerire questo di Kiomi, solo 40 euro su Zalando, o questo in sconto su Nordstrom.

Aggiungi il tuo jeans skinny preferito, quello che ti fa sentire comoda e sicura. A questo punto l’outfit è già quasi completo: abbina un tronchetto bianco, di gran moda questa stagione, e avvolgiti in un teddy bear, il cappotto più trendy del momento. Questo scelto da me, bianco, è di Mango ma in commercio ne puoi trovare tantissimi modelli e di ogni prezzo. Questo di Asos, per esempio, costa meno di 100 euro!

Infine, aggiungi una borsa a tracolla rosa cipria, ton sur ton con il maglioncino, un paio di guantini dello stesso colore, per tenere calde le mani, e crea un messy bun con i tuoi capelli, lo chignon finto disordinato, semplicissimo da fare e davvero trendy. A questo punto il gioco è fatto, sarai assolutamente glamour, calda e pratica!

Se questo outfit ti è piaciuto non perdetevi tutta la rubrica, e continuate a seguirmi anche sulla Pagina Facebook Luxury&FashionJournal.