3 idee di Outfit natalizi: come vestirsi a Natale e Capodanno

17 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Outfit natalizi: con l’arrivo del Natale si moltiplicano le occasioni per fare festa! Cene e pranzi con amici e parenti si fanno sempre più frequenti e spesso scegliere il vestito giusto da indossare diventa una impresa. Se anche voi siete indecise sugli outfit natalizi, noi vi diamo una mano!

Abbiamo selezionato 3 outfit (super scintillanti) per brillare ai party di Natale. Scegli quello che fa per te, potrai sfoggiare un sensualissimo abitino gold per la notte di Capodanno, una tutina sbracciata per i party o le cene con gli amici o un completo elegante e super natalizio sui toni del rosso!

Il primo outfit ha come protagonista l’oro, uno dei colori più trend del momento. Scegli un abitino di questa tonalità (questo di Zaful costa solo 22 dollari!) in commercio puoi trovarne moltissimi in questo periodo dell’anno. Abbina uno stivale nero over-the-knee e avvolgiti in un cappotto leopardato, vero must-have di stagione (hai visto la nostra selezione di 8 modelli di leopard coat sotto i 100 euro?) aggiungi un tocco di rosso sulle labbra, una borsa elegante nera e degli orecchini gold (questi di revolve costano 40 dollari) e sarai pronta a brillare!

Il secondo outfit celebra un altro trend di stagione: la tutina elegante. Sceglila in versione scintillante come quella acquistabile su Nordstrom (130 euro), avvolgiti in un caldo cappotto nero, abbina un sandalo nero con tacco e alcuni dettagli rosso bordeaux, come pochette, smalto e rossetto.

Infine, per un Natale elegante e chic punta sul rosso. Scegli una gonna midi plissettata color rosa dorato, perfetta e glamour questa TFNC (55 sterline). Aggiungi una camicia rossa in seta da mettere dentro la gonna e poi abbina un tronchetto rosso (revolve, 177 dollari) clutch rossa e orecchini che riprendano i colori della gonna.