Outfit del giorno: glamour con un tocco animalier

Outfit del giorno: glamour con un tocco animalier

27 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – L’animalier è uno dei trend dell’autunno/inverno 2018. Se pensi che sia una stampa difficile da portare soprattutto di giorno per andare a lavoro o all’Università, l’outfit del giorno ti dimostrerà il contrario. L’importante è non esagerare e mixarlo con capi di abbigliamento semplici e sobri, in modo tale da non cadere nell’effetto “pantera sexy”.

L’outfit di oggi è pratico, caldo e super glamour oltre ad essere molto semplice da realizzare.

Inizia prendendo dall’armadio i tuoi jeans skinny neri preferiti. Io ho scelto i The Hi (Rise) Honey di JOE’S® Jeans ma sono certa che anche tu avrai già i tuoi skinny neri preferiti. Aggiungi un maglioncino color cammello, come questo di J.Crew soffice e a collo alto, in sconto su Nordstrom a 90 euro.

E’ il momento di giocare con gli accessori: scegli un tronchetto cammello stile texano, trend di stagione, aggiungi una borsa animalier a tracolla (questa è di Nº21 e costa 1400 dollari ma in commercio è pieno di borse animalier anche tra le catene low cost, come questa di Pull&Bear).

L’outfit è quasi pronto: aggiungi un paio di orecchini animalier come questi di 8 Other Reasons e infine avvolgiti in un caldo cappotto nero per sentirti calda e confortevole. Se ti piace questo scelto da me, sappi che è di Mango e costa solo 149 dollari.

L’outfit è pronto, un look comodo, pratico ma super trendy che vi farà sentire alla moda senza rinunciare alla praticità.

Se questo outfit ti è piaciuto non perdetevi tutta la rubrica, per esempio lo sapete che è semplicissimo vestirsi di bianco anche in inverno senza risultare inadeguate? Continuate a seguirmi anche sulla Pagina Facebook Luxury&FashionJournal.

Tags