Monica Bellucci sfila per Dolce & Gabbana, che classe! FOTO

Monica Bellucci sfila per Dolce & Gabbana, che classe! FOTO

MILANO – Monica Bellucci sfila per Dolce & Gabbana, che classe! FOTO. Elegante, fascinosa e di classe: Monica Bellucci in passerella per la nuova collezione di Dolce & Gabbana ha conquistato tutti. I due stilisti italiani sono riusciti a far sfilare di nuovo una delle donne più belle e sexy degli ultimi tempi. Monica Bellucci, super guest star insieme a Naomi Campbell e Marpessa, ha aperto la sfilata della collezione uomo per la prossima estate.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Stefano Gabbana ha spiegato:

“L’ultima sfilata di Monica è stata nel 1992 per noi. Come abbiamo fatto a convincerla? E’ bastata una telefonata”.

L’attrice è apparsa in passerella su una pedana emersa dal sottosuolo, attorniata da modelli. In completo pantalone nero, con la camicia bianca e i capelli lisci all’altezza delle spalle, ha sfilato tra gli applausi. La sua presenza non è stata l’unica sorpresa della passerella, dove hanno poi fatto la loro apparizione due top che fanno parte della storia della moda e della maison: Marpessa e Naomi Campbell, entrambe vestite con completi pantalone da uomo. A completare il casting, modelli e millennial e gente presa dalla strada: signore anziane in tuta, coppie omosessuali, famiglie con bambini.

Recentemente la diva italiana ha espresso il suo punto di vista sulla bellezza, che non ha età, come lei stessa dimostra.si legge su Vanity Fair,

“La nostra società è cambiata, per noi donne vivere l’età matura è sempre più appagante. (…) Le donne in questo stanno mostrando più rispetto per se stesse, grazie anche a tutte le battaglie che hanno fatto le femministe, da loro abbiamo imparato molto. Un tempo essere femminile era quasi un peccato, perché volevamo la parità con l’altro sesso. (…) Oggi abbiamo fatto un passo avanti, abbiamo dei diritti, vogliamo essere uguali agli uomini, ma nella nostra differenza“.

Potrebbero interessarti anche...