Moda, il must have dell'estate è la boobs t-shirt!

Moda, il must have dell’estate è la boobs t-shirt!

18 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Si chiama boobs t-shirt ed è senza dubbio uno dei must have dell’estate 2017. Il nome parla da solo: al centro della maglia, solitamente bianca, campeggiano due simpatici seni stilizzati. E’ simpatica, è ironica, è un grido di libertà della donne che auto celebrano la loro femminilità, senza scadere nella volgarità. La boobs mania ha già conquistato molte celebrities (niente meno che Kendall Jenner…tanto per dirne una). Il suo disegno minimal è senza dubbio una forma d’arte e questo spiega il suo successo. Se vi state chiedendo come abbinare la vostra boobs t-shirt, ecco qualche suggerimento!

BOOBS + JEANS. E’ l’abbinamento più facile e comune. Ideale per andare a fare shopping o per trascorrere una serata con le amiche.

BOOBS + PANTALONE SKINNY NERO. In questo caso il consiglio è quello di inserire la maglia all’interno del pantalone, per avere un effetto a vita alta. Se poi la abbinate a un tacco alto, anche sandalo, avete creato l’outfit perfetto per uscire la sera. Nessuno potrà resistervi!

BOOBS + GONNA. Abbinamento semplice e allo stesso tempo piacevole. Comodo e confortevole, ideale per le temperature più elevate.

BOOBS + COSTUME DA BAGNO (intero o bikini). Siete pronte per essere le regine della spiaggia? Quale modo migliore per mostrare il vostro spirito fashion? Consideratela un’opportunità per comunicare agli altri che siete al passo con la moda.

BOOBS e…NIENTE ALTRO! Avete in programma una serata romantica con la vostra dolce metà? Beh…questa maglia è ciò che fa per voi. Lascerete il/la vostra partner a bocca aperta, questo è certo.

In Italia è possibile acquistare la mitica boobs t-shirt sul sito Glimmed, dove è in vendita al prezzo di 25 euro. Ci sono due colori a disposizione, bianco e nero. Dunque, cosa state aspettando? Correte a indossare la vostra bts!

Tags