Mocassini stile Gucci: H & M lancia modello low cost

Mocassisni stile Gucci: H & M lancia modello low cost

ROMA – Sognate di avere gli iconici mocassini firmati Gucci ai vostri piedi ma non potete permetterveli? Il colosso dell’abbigliamento H & M ha lanciato un modello molto simile a quelli della casa di moda francese, al prezzo di 24, 99 euro (quelli Gucci costano quasi 600 euro!). Sono disponibili in due colori: neri e cipria.

Basta mettere a confronto le due calzature per rendersi conto di quanto quella del colosso svedese sia una valida alternativa. Ovviamente il modello H & M è in finta pelle e di una qualità non comparabile con quello Gucci. Se però il vostro obiettivo è quello di indossarli sono in occasioni speciali e non tutti i giorni, con meno di 30 euro potete sfoggiare le scarpe più fashion del momento.

H & M non è l’unica azienda ad aver lanciato un modello di scarpe simile ad altro più famoso. La scorsa settimana l’azienda spagnola Zara ha messo sul mercato a meno di cento euro un paio di dècolleté che ricordano molto quelle (costosissime) di Manolo Blahnik. Insomma, chi vuole avere le scarpe dei suoi sogni ora può farlo!

Potrebbero interessarti anche...