3 mini dress glitterati Topshop a meno di 40 euro in sconto su Yoox

3 mini dress glitterati Topshop a meno di 40 euro in sconto su Yoox

18 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Se i mini dress glitterati sono la vostra passione, vi segnaliamo tre abiti in sconto su Yoox firmati Topshop. Il primo è uno slip dress longuette effetto laminato con scollatura profonda, senza maniche, spacco sul retro, interno sfoderato. Prezzo: da 40 euro a 25 euro. Taglie disponibili dalla 38 alla 46. Si tratta di un capo solo apparentemente semplice. Adatto a un evento speciale, certamente non una cerimonia. Ma sì a una festa tra amiche. Attenzione a non esagerare con il resto dell’outfit. L’ideale è optare per un sandalo minimal con tacco.

Il secondo abito Topshop è un mini dress lavorato a maglia, paillettes, tinta unita, collo con scollatura profonda, senza maniche, interno foderato, maglia leggera, elasticizzato. Da 40 euro a 29 euro. Disponibile solo per la taglia 44. Un abito molto corto adatto per una festa in spiaggia se volete brillare e non passare inosservate. Esalterebbe al meglio un’abbronzatura. Anche in questo caso il resto del look deve essere super easy. Trucco leggero, capelli sciolti e scarpe minial. Per intenderci, un sandalo stile nudist di Stuart Weitzaman.

Il terzo è un metallic dress con arricciature, tinta unita, collo con scollatura drappeggiata, senza maniche, senza tasche, interno sfoderato. Prezzo: da 40 euro a 30 euro. Anche in questo caso stile minimal ma estremamente sensuale. Il tessuto metallico regala un effetto glitter. Anche in questo caso la stagione di riferimento è quella calda. ideale per un party. C’è la possibilità di abbinarlo a dettagli piumati come la modella nella foto. In questo caso può ben abbinarsi al capo un trucco smokey eyes.