Milano Fashion Week: vestiti come una modella! FOTO SET

Milano Fashion Week: vestiti come una modella! FOTO SET

16 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

MILANO – Milano Fashion Week: vestiti come una modella! FOTO SET. Ci siamo, il mese delle sfilate di moda sta per iniziare. Da fine gennaio e per quasi tutto febbraio gli stilisti presenteranno le nuove collezioni Autunno/Inverno 2017-18. Se hai in programma di partecipare a una o più sfilate o se semplicemente ti trovi in una delle città della moda come Milano, Parigi, Londra o New York e vuoi respirare anche tu l’aria da passerella, sappi che non devi essere una modella per vestirti chic e alla moda proprio come loro. Chiunque può vestirsi come una vera top, indipendentemente dal proprio fisico e dalle misure. Basta scegliere il look giusto, scegliere gli accessori adatti e adottare il “mood da modella”!

Il trucco è semplice: inizia indossando un abitino! Le modelle spesso indossano un look semplice e pulito. Quello che intendo per look semplice, è un outfit privo di stampe eccessive, troppi colori o accessori sgargianti. Scegli colori tenui e stampe semplici. Un classico senza tempo è  chiaramente il tubino nero, da completare con accessori. In occasione del mese della moda sono moltissime le sfilate organizzate, quindi davvero tutti possono guardare le ultime tendenze!

Di seguito, una gallery con alcuni look adatti alle sfilate di moda. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dallo stile classico al più glamour fino ad arrivare a quello più elegante, per sfilate di moda organizzate di sera e, magari, seguite da un cocktail party esclusivo. Vedrete che seguendo la nostra rubrica saprete sempre cosa indossare scegliendo dall’armadio pezzi semplici e senza tempo.

di Claudia Emme