Categorie
moda

Milano Fashion Week: orari e collezioni, tutte le sfilate da non perdere!

MILANO – La New York Fashion Week ha chiuso i battenti e tutta la moda mondiale si è appena riversata a Londra per la settimana della moda londinese. Ma Milano non resta certo a guardare e in quel della città meneghina fervono i preparativi per la Milano Fashion Week, che avrà luogo dal 19 al 25 settembre 2012, in cui scenderanno in passerella i nomi più importanti del Made in Italy.

Certo, quando si parla di stilisti, l’Italia è privilegiata. Numerosi sono i designer che presentano le proprie collezioni a Milano. L’offerta è dunque vastissima, ma Ladyblitz vi propone i luoghi e gli orari assolutamente da non perdere, per non lasciarsi scappare i 10 stilisti indubbiamente più in vista di questa Milano Fashion Week!

 

VERSACE – La maison dal carattere eclettico guidata da Donatella Versace sfilerà venerdì 21 settembre alle ore 19.00 e poi di nuovo alle 20.00. Siamo sicuri che la medusa riuscirà a stupirci anche quest’anno.

ARMANI – La scorsa collezione Re Giorgio ci aveva stupite con tagli maschili e pantaloni a palazzo. Questa volta cosà avrà in mente? L’appuntamento è il 20 Settembre alle ore 11.30!

DOLCE E GABBANA – Sarà un nuovo trionfo di fiori e abiti sontuosi la collezione di Dolce & Gabbana? Lo sapremo domenica 23 settembre alle 14:00.

PRADA – Prada, il fascino senza tempo. Per le appassionate dello stile senza tempo di Miuccia, le creazioni sfileranno il 20 Settembre alle ore 18.00.

CAVALLI – L’eccentricità e l’eclettismo di Cavalli, da sempre emblema della Maison, vi aspetta il 24 Settembre alle ore 11.30!

ALBERTA FERRETTI – Gli abiti iper femminili dai tagli raffinati, apprezzatissimi anche all’estero, vi aspettano il 19 Settembre alle ore 17.oo.

DSQUARED2 – Il marchio che stupisce sempre, con colori forti e contrasti irriverenti, la nuova collezione sfilerà il 24 Settembre alle ore 9.30.

GUCCI – Altra Maison amatissima, dal fascino e dai tagli senza tempo. Non perdete la sfilata il 19 settembre alle 14:00 e alle 15:00.

MARRAS – Ha ormai conquistato il cuore delle fashion addict lo stilista sardo. Quest’anno sarà in passerella il 22 Settembre alle ore 14.00.

MISSONI – Chi non è curiosa di scoprire i nuovi incredibili giochi di tessuti e colori, tipici della Maison Missoni? Potremo scoprirli il 23 Settembre, alle ore 16.00!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.