MIlano Fashion Week

Milano Fashion Week: orari e collezioni, tutte le sfilate da non perdere!

17 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – La New York Fashion Week ha chiuso i battenti e tutta la moda mondiale si è appena riversata a Londra per la settimana della moda londinese. Ma Milano non resta certo a guardare e in quel della città meneghina fervono i preparativi per la Milano Fashion Week, che avrà luogo dal 19 al 25 settembre 2012, in cui scenderanno in passerella i nomi più importanti del Made in Italy.

Certo, quando si parla di stilisti, l’Italia è privilegiata. Numerosi sono i designer che presentano le proprie collezioni a Milano. L’offerta è dunque vastissima, ma Ladyblitz vi propone i luoghi e gli orari assolutamente da non perdere, per non lasciarsi scappare i 10 stilisti indubbiamente più in vista di questa Milano Fashion Week!

 

VERSACE – La maison dal carattere eclettico guidata da Donatella Versace sfilerà venerdì 21 settembre alle ore 19.00 e poi di nuovo alle 20.00. Siamo sicuri che la medusa riuscirà a stupirci anche quest’anno.

ARMANI – La scorsa collezione Re Giorgio ci aveva stupite con tagli maschili e pantaloni a palazzo. Questa volta cosà avrà in mente? L’appuntamento è il 20 Settembre alle ore 11.30!

DOLCE E GABBANA – Sarà un nuovo trionfo di fiori e abiti sontuosi la collezione di Dolce & Gabbana? Lo sapremo domenica 23 settembre alle 14:00.

PRADA – Prada, il fascino senza tempo. Per le appassionate dello stile senza tempo di Miuccia, le creazioni sfileranno il 20 Settembre alle ore 18.00.

CAVALLI – L’eccentricità e l’eclettismo di Cavalli, da sempre emblema della Maison, vi aspetta il 24 Settembre alle ore 11.30!

ALBERTA FERRETTI – Gli abiti iper femminili dai tagli raffinati, apprezzatissimi anche all’estero, vi aspettano il 19 Settembre alle ore 17.oo.

DSQUARED2 – Il marchio che stupisce sempre, con colori forti e contrasti irriverenti, la nuova collezione sfilerà il 24 Settembre alle ore 9.30.

GUCCI – Altra Maison amatissima, dal fascino e dai tagli senza tempo. Non perdete la sfilata il 19 settembre alle 14:00 e alle 15:00.

MARRAS – Ha ormai conquistato il cuore delle fashion addict lo stilista sardo. Quest’anno sarà in passerella il 22 Settembre alle ore 14.00.

MISSONI – Chi non è curiosa di scoprire i nuovi incredibili giochi di tessuti e colori, tipici della Maison Missoni? Potremo scoprirli il 23 Settembre, alle ore 16.00!