Melania Trump fall look: è tempo fantasie scozzesi

2 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Melania Trump fall look: è tempo fantasie scozzesi. La first lady americana inaugura la stagione autunnale con un outfit che non può che fare breccia nei cuori delle fashion addicted. Che la moglie del presidente americano sia una delle donne più eleganti del pianeta è cosa nota. Ogni occasione pubblica rappresenta un’occasione per mettere in campo un look destinato a fare scuola.

Così è stato a Pittsburgh, in Pennsylvania, dove Melania si è recata a rendere omaggio alle vittime dell’attacco di sabato alla sinagoga. Una visita che ha scatenato critiche da parte di altri manifestanti, che accusano Trump di aver incoraggiato l’antisemitismo e in generale la violenza in questi anni.

Soffermandoci sull’aspetto fashion, Melania ha indossato un cappottino nero e grigio a fantasia scozzese. Un capo firmato Virgil Abloh, l’eclelttico direttore creativo di Louis Vuitton men’s wear collection. La first lady ha optato nuovamente per lo scozzese anche ad Halloween, indossando un cappotto giallo e nero a quadri di Bottega Veneta.

D’altra parte l’autunno 2018 è segnato dal mix scozzese e animalier, cui non sembra voler rinunciare nessuna celebrities. Unico consiglio: equilibrio e non esagerazione. Indossate scarpe a fantasia leopardata? Fate in modo che il resto dell’outfit sia sobrio. Al contrario, avete scelto di sfoggiare un tubino o un bohemian dress tigrato? Ai vostri piedi non dovranno comparire tacchi o tronchetti di fantasie animali. Silvia Di Pasquale.