Meghan Markle, cappottino e pantaloni a palazzo: look sold out! FOTO

Meghan Markle, cappottino e pantaloni a palazzo: look sold out! FOTO

10 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle, cappottino e pantaloni a palazzo: look sold out! FOTO. Prima uscita pubblica ufficiale del 2018 per Harry e Meghan e, come c’era da aspettarsi, la coppia ha conquistato tutti! Mano nella mano, il principe e la futura moglie sono deliziosi! I futuri sposi hanno visitato una radio a Brixton, quartiere a sud di Londra e per l’occasione sono stati acclamati da una folla di ammiratori.

Meghan Markle anche questa volta non sbaglia look. L’attrice ha sfoggiato un outfit casual chic che è immediatamente andato sold-out sui siti di e-commerce. Cappottino lungo color grigio ghiaccio firmato Smythe (già terminato sui negozi online) e pantaloni neri a palazzo a vita alta Burberry, Meghan era a dir poco bellissima. Sciarpona Jigsaw (in sconto a sole 34 sterline ora!), scarpe con tacco Sarah Flint e chioma dal look finto-trasandato completavano l’outfit assolutamente riuscito!

Insomma, sembra proprio che la coppia reale abbia conquistato il popolo inglese, merito soprattutto della semplicità e solarità della bella Meghan. Nel frattempo, da palazzo reale arriva la notizia che la futura moglie di Harry ha chiuso tutti i suoi account social. A quanto pare, l’attrice non potrà più utilizzare Instagram, Facebook e nemmeno Twitter. Si tratta delle rigide regole della famiglia reale. In fondo, per sposare Harry questo e altro, no?