Meghan Markle, copia il look! Abito blu e tacchi FOTO

Meghan Markle, copia il look! Abito blu e tacchi FOTO

1 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Meghan Markle, copia il look! Abito blu e tacchi FOTO. Meghan Markle ha incantato tutti ieri 28 febbraio per la sua prima apparizione ad un evento pubblico insieme a Harry, Kate Middleton e William. L’ex attrice, futura moglie del principe Harry, ha partecipato alla conferenza annuale della Royal Foundation, e si è unita agli altri 3 giovani reali inglesi per spiegare al pubblico i motivi per cui la Fondazione è stata creata, “i progetti su cui stanno lavorando e le loro ambizioni per il futuro“. Kate, Will, Harry e Meghan hanno avuto modo di dialogare con i partecipanti al Forum, compresi coloro che ricevono supporto dai programmi della Fondazione. Nonostante Meghan si sia unita agli altri tre reali, però, è bene sottolineare che diventerà ufficialmente ilquarto patrono della Fondazione solo quando sposerà Harry, il prossimo 19 maggio.

Come c’era da aspettarsi, Meghan Markle ha catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico con il suo look elegante e chic. La futura moglie di Harry ha sfoggiato un abitino blu notte lungo fin sotto il ginocchio firmato Jason Wu. Si tratta di un vestito in seta, smanicato e con cintura in vita e sensualissime scarpe con tacco e cinturino alla caviglia. Le foto di Meghan hanno immediatamente fatto il giro del mondo e il suo abito è andato sold-out in quasi tutti i negozi di e-commerce in pochissime ore. Se anche tu sei rimasta colpita dal suo look e vuoi copiarlo, Ladyblitz ti viene incontro: ecco come copiare la sua mise passo dopo passo.

Se hai adorato l’abito di Meghan ma non vuoi o non puoi spendere 1400 euro per acquistarlo, niente paura perché abbiamo pensato anche a te selezionando alcune alternative decisamente low cost, adatte davvero a tutte le tasche! Che aspetta, scorri la gallery e acquista subito i capi che hai amato di più! Non farti sfuggire il wrap dress  a sole 25 sterline, questa estate sarà uno dei capi must have!