Meghan Markle, il suo look casual chic innalza lo street style ad un livello superiore

La sorella di Meghan Markle attacca Clooney: il tweet

LONDRA – Negli ultimi mesi Meghan Markle è stata criticata sotto molti punti di vista ma se c’è una cosa per cui riesce ad esprimere sempre il meglio di sé questa è senza dubbio la sua capacità di apparire glamour in versione casual chic. Nessuna come lei riesce a sfoggiare, al sesto mese di gravidanza, un jeans e un tacco e apparire così fashion. Nelle scorse ore la Duchessa di Sussex è stata pizzicata all’uscita di un ristorante a Notting Hill, a Londra, con uno street style assolutamente divino.

Meghan ha avuto un pranzo di lavoro insieme a Christian Jones, il nuovo vice segretario stampa di Meghan, Harry e dei Cambridges. È stato assunto nel dicembre 2018 e il suo nuovo ruolo lo vedrà come collaboratore dei media britannici e internazionali per sostenere le organizzazioni di beneficenza sostenute dai reali inglesi.

Per l’occasione, Meghan ci ha regalato un ritorno al suo stile dei giorni pre-duchessa sfoggiando un look casual chic: jeans H&M premaman con risvolto, scarpe con tacco Stuart Weitzman, borsa Mulberry e occhiali da sole. Il tutto abbinato al suo caratteristico messy bun.

https://www.instagram.com/p/Bs1LewigG5t/
https://www.instagram.com/p/Bs5FFp3B-YC/

Meghan è uscita da una settimana lavorativa molto intensa per via dei numerosi impegni reali a cui ha partecipato. Martedì scorso, insieme a Harry, ha fatto visita a Birkenhead. La coppia è arrivata mano nella mano, e Meghan ha abbandonato per una volta i suoi look scuri per un color block che fatto molto discutere. La Duchessa ha infatti sfoggiato un cappotto rosso Sentaler, abitino viola Babaton per Aritizia e scarpe rosse Stuart Weitzman abbinate al cappotto. 

Potrebbero interessarti anche...