Maxima d’Olanda osa: tailleur leopardato FOTO

Maxima d'Olanda osa: tailleur leopardato FOTO

AMSTERDAM – Maxima d’Olanda osa: la regina dei Paesi Bassi, moglie di Guglielmo Alessandro, in una delle sue ultime apparizioni in pubblico ha indossato un completo che non è passato inosservato per la sua fantasia. Merito della fantasia scelta, leopardata. Questa non è la prima volta che Maxima Zorreguieta, 45 anni, sceglie outfit eccentrici. A differenza di altre reali, la regina sfoggia spesso look non convenzionali, a differenza di Kate Middleton, Rania di Giordania, Letizia Ortiz, Charlotte Casiraghi, Mary di Danimarca, che hanno gusti molto più classici in fatto di moda.

Negli ultimi anni Maxima ha iniziato a far parlare di sé per via della sua “svolta fashion”. A 44 anni la consorte di Guglielmo Alessandro è diventata un modello per le donne che hanno superato gli “anta”. Sempre allegra, mai volgare, la Zorreguieta ama indossare tubini poco aderenti o con gonna larga, spesso colorati. Immancabili i cappelli, che sfoggia in quasi tutte le sue uscite in pubblico, così come i tacchi, “must have” di ogni donna che punta a non passare inosservata.

Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto Guglielo Alessandro, suo attuale marito nonché erede al trono olandese, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Ed ecco che ebbe inizio la loro (favolosa) storia d’amore. Di seguito la gallery di foto dedicata alla regina Maxima.

Potrebbero interessarti anche...