Marni per H&M Party 02

Chi è la vostra preferita all’exclusive party Marni per H&M?

21 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES- Venerdì scorso ha avuto luogo, a Los Angeles, all’esclusivo party organizzato da Marni ed H&M per festeggiare il lancio della capsule collection realizzata in collaborazione. E, ovviamente, come ogni party di un certo peso che si rispetti, erano presenti numerose celebrità e volti dello spettacolo e della moda.

L’attrice e modella francese Lou Doillon ha messo in mostra le sue lunghe ed affusolate gambe in un completo Marni per H&M formato da una camicetta e pantaloncini in seta a fantasia. Ha poi completato il look con accessori della medesima collezione tra cui una sottilissima cintura arancio abbinata alla clutch e ai polsini, tocco glamour del momento.

La blogger modella Hanneli Mustaparta era stilosissima in un completo Marni per H & M formato da una polka-dot giacca e una gonna che ha deciso però di accorciare leggermente per mettere in risalto la sua silhouette slanciata. Per gli accessori ha scelto una clutch color pesca e polsini con colletto (altro must have di questa stagione) abbinati.

La frizzantissima Jaime King ha scelto invece un abitino blu notte della collezione Marni Resort 2012, aggiungendo l’unico tocco di colore solo tramite le scarpe, verde e arancio.

L’attrice Milla Jovovich ha scelto un abito dalla stampa tribale di Jessica Chastain, abito molto bello che però forse non era nelle sue corde. La spallina del reggiseno in vista poi non ha aiutato il risultato finale ed ha sminuito un po’ il look,. Cintura rossa, polsini bianchi e decolletè in oro hanno completato la mise. Siamo sicuri che avrebbe potuto fare meglio.

Da sinistra:

LOU DOILLON

HANNELI MUSTAPARTA

JAIME KING

MILLA JOVOVICH

Marni H&M Party

 

L’attrice di “Glee” Jayma Mays: ha scelto un look luminoso e fresco che non fa parte della collaborazione tra Marni ed H&M, sulla tonalità menta con una blusa con colletto infilata in una gonna dalla trama in oro. Un blazer panna completa il look. Per quanto riguarda gli accessori ha scelto una clutch Accessorize e delle pump color nude nude.

La chic\rocker Shirley Manson ha indossato un tubino nero con inserti in paillettes dorate della collezione Marni Resort 2012. Collant neri coprenti, accessori Marni e uno chignon per completare il look.

L’attrice Dianna Agron ha optato per per un “all-pink” look scegliendo una camicetta di seta oversize ed abbinandola ad una gonna a pieghe rosa cipria. Il look è stato però abbinato ad accessori non abbinati, incluse le decolletè grigie scure, che non si intonavano del tutto alla mise. Avrebbe potuto fare di più.

Da sinistra:

JAYMA MAYS

SHIRLEY MANSON

DIANNA AGRON

Marni H&M Party 01

 

La cantante Lykke Li ha scelto delle tonalità neutre con un top lungo ricamato e gonna in organza. Ha abbinato poi gli accessori della collezione Marni p\e  2012. Lykke è stata anche una delle poche, audaci, ad abbinare calze e sandali aperti, un trend che ha preso piede nelle ultime stagioni.

L’attrice Rashida Jones ha indossato un trench ed un abito Marni collezione Foulard. Accessori Marni per completare il look, anche se, non tanto la borsa oversize quanto le scarpe, esageratamente “grosse” per la leggerezza del vestito, hanno rovnato un po’ il risultato finale.

L’attrice Rose McGowan è andata sul sicuro, indossando un abito nero della collezione Marni Resort 2012 impreziosito dalla scollatura “nude”. Maxi clutch rossa e collana extra long della collezione Marni p\e 2012 completavano il look.

Da sinistra:

LIKKE LI

RASHIDA JONES

ROSE MCGOWAN

 

Marni per H&M Party 02

 

 

 

 

 

 

 

E voi, cosa ne dite? Chi è la vostra preferita al Party di Marni per H&M?