Marion Cotillard incinta: impeccabile in abito corto nero FOTO

12 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Marion Cotillard incinta: impeccabile in abito corto nero FOTO. È una delle attrici più belle e affascinanti di Hollywood e, se ciò non fosse già abbastanza chiaro, il red carpet in occasione dell’evento che ha aperto la stagione delle premiazioni dei Golden Globe ha tolto ogni dubbio. Marion Cotillard, 41 anni, è apparsa bellissima con un abito corto firmato Andrew Gn. Il vestitino, corto in tulle e piume a frange, calzava benissimo all’attrice e metteva in risalto anche il suo pancione. Stivali Louis Vuitton e rossetto rosso acceso completavano il look glamour e chic dell’attrice.

Nonostante gli ultimi gossip che l’hanno vista coinvolta nel divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, Marion Cotillard sta vivendo un momento d’oro sia per quanto riguarda la carriera che la vita privata. In questi giorni è in uscita il film “Allied” in cui ha recitato al fianco proprio di Brad Pitt con cui, secondo i gossip, avrebbe avuto un flirt proprio durante le riprese. Rumors becero smentito duramente da Marion, che in questo momento è anche in dolce attesa. L’attrice aspetta un figlio da Guillaume Canet, il secondo dopo Marcel, nato nel 2011. Quando sono uscite le voci di un suo presunto flirt con Brad Pitt, Marion ha messo a tacere la notizia tramite un post molto duro sul suo profilo Instagram:

“Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo. Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso”.